Derby d’Italia! Juventus – Inter alle ore 20.30

Derby d’Italia! Juventus – Inter alle ore 20.30

Derby d’Italia! Juventus – Inter alle ore 20.30

 

Torino, 7 dicembre 2018 – Spettacolo garantito nell’anticipo della 15esima giornata di Serie A. A Torino c’è la sfida tra Juventus e Inter, ore 20.30. La Juve è a +8 sul Napoli e a +11 sui nerazzurri, e Massimiliano Allegri si preoccupa più per Berna: “Per noi conta di più mercoledì a Berna. In Svizzera dobbiamo difendere il primo posto nel girone di Champions, una posizione importante per come si sono messe le cose negli altri gruppi”. Il tecnico bianconero sa che può chiudere il campionato battendo l’Inter, ma non lo ammette: “Non abbiamo assolutamente ammazzato il campionato. I campionati non si ammazzano, si vincono a maggio. Ci giochiamo solo una partita, bella ed entusiasmante perché è sempre il derby d’Italia, ma siamo appena alla 15/a giornata. Per vincere lo scudetto ci vogliono 90 punti, se ne riparla alla trentesima giornata, in primavera”.

 

Probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Cancelo; Can, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Ronaldo. Allenatore: Allegri.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar; De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.

 

Per info e prenotazioni chiamare al 327.3598582 o allo 091.213921.

Tona alla Home

Torna su