26 commenti

  1. la serata tunisina di ogni venerdì è stata una bella trovata…tutto buono continuate così

  2. Confortevole locale in stile rustico vicino al Palazzo dei Normanni e la Chiesa di S. Giovanni degli Eremiti. Personale accogliente ed amichevole. Buona cucina internazionale, nazionale e siciliana.

  3. siamo contenti di frequentare il vostro locale siete ospitali,siamo contenti di aver perso la sfida con il cuoco continuate cosi alla prossima.

  4. NON HO MAI GUSTATO UNA PIZZA COSI BUONA HO CHIESTO INFORMAZIONI, IL PROPIETARIO MI HA RISPOSTO USIAMO SOLO PRODOTTI DI QUALITA, COMPLIMENTI,CIAO A PPRESTO

  5. abbiamo provato il menu da 25,00 euro non siamo riusciti ad arrivare alla fine la rimanenza ce lo biamo portati a casa ,gli antipasti non finivano mai ,e consigliabile

  6. Salvo hai una bella voce complimenti,ho altri amici che cantano discretamente organizzeremo una bella serata.

  7. SIAMO CONTENTI DI ESSERE VENUTI AL CASATO IL SERVIZIO E OTTIMO IL RAPPORTO QUALITA PREZZO E OTTIMO, LA PULIZIA E OTTIMO,E CONSIGLIABILE.

  8. Pane con la ricotta di pecora che delizia quando ritorno la voglio ritrovare,altrimenti……….

  9. la serata tunisina di ogni venerdì è stata una bella trovata…tutto buono continuate così

  10. CIAO RAGAZZI SONO LA GUIDA CON I CAPELLI ROSSI HO RICEVUTO TANTI COMPLIMENTI PER IL RISTORANTE CHE HO INDICATO VI RINGRAZIO

  11. locale molto caratteristico e bello saluti da Madrid,non fate mancare la pasta con le sarde,ciao.

  12. ma come ti è venuto in mente di fare la carbonella sei molto inventivo,ci vediamo domenica porto anche mia suocera ti raccomando la salsiccia.

  13. Ci siamo trovati bene ieri sera (Sabato) provando x la prima volta questo locale. Eravamo 8 persone con una bambina. Abbiamo provato le pizze e sono veramente buone. Il servizio e’ molto buono. Complimenti veramente x il menu’ Pizza. Grazie di tutto.

  14. Partiamo dal presupposto che il Ristorante è FANTASTICO.
    Inoltre il Trattamento ed il contatto con la clientela da parte di tutto lo Staff è A DIR POCO ECCEZIONALMENTE RARO ED IN PARTICOLARE INICO NEL SUO GENERE. TRATTANO TUTTI NOI COME ANZI…
    MEGLIO CHE A CASA PROPRIA…
    SE DOVESSI CONSIGLIARE QUESTO MERAVIGLIOSO PISTO… LO CONSIGLIEREI SOLO A GENTE COME ME. OVVERO, AMICHEVOLE, ALLEGRO, SEMPRE POSITIVO E SPECIE SEMPRE BUONO COME TUTTI I MEMBRI DI QUESTA STUPENDA SQUADRA SEMPRE UNITA.
    COMPLIMENTI A TUTTI.
    SIETE SPECIALI. PECCATO SOLO CHE GENTE COSÌ PROFESSIONALE E ALLO STESSO TEMPO BUONA E DI ANIMO GENTILE COME VOI VE NE SIA AHIMÈ TROPPO PICHI.
    IN CONCLUSIONE…
    QUESTO LUOGO NON È PER TUTTI. BENSÌ SOLO PER GENTE ALTAMENTE BUONA. COME TUTTA LA FAMIGLIA CHE IN MANIERA MERAVIGLIOSA CONDUCE QUESTO INCANTEVOLE, IN OGNI SUO ASPETTO, PICCOLO ANGOLO DI PARADISO…
    CON AFFETTO ( LUCIO BERTOLINO )

  15. Siamo andati in questo ristorante/pizzeria insieme ad una coppia di amici e ci siamo trovati benissimo! Locale accogliente, personale disponibile e professionale, grazie a Barbara ed a tutto lo staff. Menù vario con un buon assortimento di pizze. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Finalmente una pizza alla diavola “degna” di questo nome. Torneremo sicuramente, magari stavolta per provare la loro paella.

  16. abbiamo soggiornato a Palermo la prima settimana di luglio, abbiamo chiesto agli abitanti del posto dei ristoranti tipici e ci hanno consigliato questo ristorante, che dire gli abbiamo fatto la corte per tutta la settimana e nè valsa la pena, il locale si presenta pulito e curato nella loro semplicità, lo staff e la signora Katia si sono subito mostrati gentili e cordiali nei nostri confronti ma soprattutto amorevoli con i nostri due cagnolini. Abbiamo preso pesce e già dall’antipasto abbiamo notato l’enorme quantità dei piatti, l’insalata di mare con i crudi sono stati eccezionali per non parlare delle cozze, gli spaghetti a vongole e la frittura tutto divino!!! prezzo economico in un contesto famigliare. Per chi soggiornerà a Palermo deve assolutamente andarci a mangiare!! vi ricordo con affetto eleonora!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Invia commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.